Richiesta di contributo

Per fare richiesta di contributo, scaricare l’apposito modulo tramite il link a fondo pagina, stamparlo, compilarlo in ogni sua parte e sottoscriverlo.

Il modulo può essere

• consegnato personalmente presso tutte le filiali di Banca Popolare – Volksbank
  • scansionato ed inviato per e-mail come allegato all’indirizzo info@fondazione.bpmv.it

Le domande di assegnazione fondi dovranno essere presentate almeno con adeguato anticipo rispetto la data prevista per l’intervento o l’evento. Le domande devono essere sottoscritte dal legale rappresentante dei soggetti richiedenti e corredate dagli elementi necessari alla loro valutazione ed in particolare:

• da una relazione sull’iniziativa;
  • da un preventivo dettagliato dalla spesa;
  • da ogni altro documento che il CDAF riterrà necessario od opportuno ai fini istruttori.

Il richiedente dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità, che la somma richiesta non eccede i costi occorrenti per la realizzazione dell’iniziativa. Per tutte le domande inoltrate, il CDAF provvede alla loro istruttoria e a fornire adeguato riscontro al richiedente. Il CDAF potrà richiedere ulteriori elementi informativi e documentazione integrativa ove se ne presenti la necessità. Qualora il richiedente non provveda a tale richiesta entro il termine assegnato, la domanda di contributo verrà considerata come rinunciata e, quindi, archiviata.

• pdf
    Modulo richiesta contributo