marostica summer festival 2017

29.06.2017

Da venerdì 7 luglio a sabato 22 luglio andrà in scena in Piazza degli Scacchi la terza edizione di Marostica Summer Festival, l’evento musicale che anima le calde serate estive nella nostra città.

Anche per quest’anno il programma è molto ricco e porterà sul palco le performance non solo di artisti italiani come Nek e i The Kolors, ma anche di big stranieri come Anastacia e George Benson. Vedremo inoltre in scena il famosissimo musical “Mamma mia!” in versione italiana e un prestigioso gala della lirica, in cui gli interpreti saranno accompagnati dal Coro Filarmonico Veneto, dal coro Cantores Pagenses e dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, con la direzione del maestro Marco Titotto.

II festival, organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza, è sostenuto dall’Associazione Pro Marostica, dalla Confcommercio-Marostica e da Autogemelli. Gli altri partner della manifestazione sono Porto di mare, Fiere del Grappa, Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank, Banca San Giorgio, Targasystem, Vicentinox e Centro Commerciale Emisfero.

Si ricorda inoltre che Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom, donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.